Prodotti

Magnetoenergy ME2200

Grazie all'effetto del campo elettromagnetico a bassa frequenza che stimola la rigenerazione dei tessuti e a quello analgesico del campo ad alta frequenza, Magnetoenergy offre il massimo beneficio terapeutico.

Sistema Adaptive
100 Gauss
Doppio Canale
Test Accessori
Batteria
HF+LF

ME2200 Magnetoenergy,
the right wave

Magnetoenergy combina l'azione di due campi elettromagnetici, pulsante (LF) e modulato (HF). La combinazione delle due tipologie di onde a bassa e alta frequenza utilizzate da Magnetoenergy aiuta le cellule a riacquistare la loro capacità rigenerativa e ha un effetto analgesico. Per questo Magnetoenergy è efficace per infortuni sportivi, domestici e sul lavoro, patologie legate all'età. Il display grafico e intuitivo consente un facile utilizzo del dispositivo, che può eseguire due terapie contemporaneamente e che registra e permette di visualizzare le ultime terapie effettuate.

 

LOW FREQUENCY
Campo elettromagnetico pulsante
STIMOLA LA RGENERAZIONE DEI TESSUTI

HIGH FREQUENCY
Campo elettromagnetico modulato
AZIONE ANTIDOLORIFICA

LOW+HIGH FREQUENCIES
Campo elettromagnetico combinato
MASSIMO BENEFICIO TERAPEUTICO

 

ME2200 Magnetoenergy,
the right wave

È scientificamente provato che la vita delle cellule e la loro capacità di rigenerarsi sia legata alla carica di energia che esse sono in grado di immagazzinare e conservare. La rigenerazione dei tessuti è un processo naturale che si attenua con il procedere dell'età e che può essere stimolato attraverso specifiche onde elettromagnetiche. I campi elettromagnetici di Magnetoenergy agiscono al livello del metabolismo cellulare, aiutando cioè le cellule a riacquistare la loro capacità di rigenerarsi. Ciò porta molteplici effetti benefici su tutto l'organismo. Il sistema Adaptive, attraverso l'inserimento dei dati biometrici del paziente, dell'accessorio utilizzato e della parte del corpo da trattare, permette a Magnetoenergy di costruire il programma terapeutico più adatto a ogni paziente e situazione.

Magnetoenergy ME2200, essendo un dispositivo medico, è detraibile nella misura del 19%, «purché dallo scontrino o dalla fattura risulti il soggetto che sostiene la spesa e la descrizione del dispositivo che deve essere contrassegnato dalla marcatura CE» (circolare dell’Agenzia delle Entrate n.20/E del 13/05/2011).

Caratteristiche

Potenza

MAX 100 Gauss

Frequenza HF

27 MHz + 1k - 5k Hz

Frequenza ELF

12-50-72-75 Hz

Canali utenti

2

Connessioni totali

6

Riconoscimento accessorio collegato

Autotest efficienza accessorio

Adaptive System*

Display grafico

Storico terapie effettuate

Batteria

USB

Peso solo dispositivo

1203 g

Peso dispositivo con applicatori

1767 g

Dimensioni (H x L x P)

11 x 30 x 27 cm

* Adegua il campo elettromagnetico ai dati biometrici del paziente e della parte del corpo da trattare.

Le informazioni contenute non costituiscono impegno per Unitekno.

Le caratteristiche indicate possono essere modificate senza preavviso. La configurazione rappresentata (numero e tipo di accessori) è puramente indicativa.

Accessori Compatibili

Indietro

Avanti
Catalogo

Richiedi catalogo

Inserisci i tuoi dati per richiedere direttamente il nostro catalogo dove troverai tutti i prodotti e gli accessori disponibili.
Inserisci il nome e cognome
Inserisci la qualifica professionale
Inserisci un'email valida
È necessario accettare la policy generale

Salve,

le informazioni contenute in questo sito sono riservate ad operatori professionali e non a semplici utilizzatori.

Confermi di essere un operatore professionale?

Si No

Se vuoi registrare un prodotto puoi cliccare direttamente qui: