Perché Magnetoenergy

I campi elettromagnetici si distinguono per forma d'onda, frequenza ed intensità. Gli studi clinici suggeriscono quali parametri utilizzare per ciascuna terapia. I medici e i fisioterapisti adattano questi parametri alle caratteristiche del paziente (sesso, età, corporatura) e alla parte del corpo da trattare. Gli apparecchi per la terapia domiciliare non hanno possibilità di regolazioni perché utilizzati direttamente dai pazienti. 

I dispositivi Magnetoenergy, attraverso l'inserimento dei dati biometrici del paziente, il  riconoscimento dell'accessorio utilizzato e l'indicazione della parte del corpo da trattare, costruisce il programma terapeutico più adeguato al paziente e alla specifica situazione, proprio come farebbe un fisioterapista. 

Questo garantisce la massima accuratezza nella formulazione di quella particolare combinazione tra frequenza, forma d'onda e intensità che garantiscono la massima efficacia. 

Richiedi informazioni

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione. Contattaci direttamente da qui e ti risponderemo quanto prima.
Inserisci il nome e cognome
Inserisci un'email valida
Inserisci un messaggio
È necessario accettare la policy generale

Salve,

le informazioni contenute in questo sito sono riservate ad operatori professionali e non a semplici utilizzatori.

Confermi di essere un operatore professionale?

Si No

Se vuoi registrare un prodotto puoi cliccare direttamente qui: